Singola / Doppia Monk Strap | Confronto mens Dress Shoes

Monaco cinghie.

Avete mai indossate?

Sai cosa sono?

Se non va bene.

Forse il bastone a oxford o altro vestito scarpe con i lacci.

Tuttavia...

Monaco cinghie sono eleganti. Essi possono essere utilizzati per cambiare le cose.

Perché?

  • Sono unico
  • Sono dettagli interessanti
  • Essi aiutano a distinguersi in un mare di altri un uomo ben vestito

Sì. La gente non guarda le scarpe che indossate e fare giudizi affrettati.

Ma se vi state chiedendo che le scarpe di cui sto parlando...ci sono due tipi di check-out: Singola e Doppia Monaco Cinghie.

Questo articolo offre una guida per l'acquisto di uno.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Singolo Vs Double Monk Strap Scarpe

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Che Monk Strap Scarpa È Di Meglio?

 

L'Origine Di Monk Strap Abito Scarpe

Se ti stai chiedendo come monaco cinghie entrata in scena...in realtà nessuno lo sa per certo. È una scarpa che è diventato ufficialmente un design registrato nel 1901. Ma molti credono che la sua storia risale a un paio di secoli fa.

Monaco cinghie erano probabilmente inventato in Europa. Si dice che un uomo inglese, che aveva visitato le Alpi a volte nel 15 ° secolo e imparato di queste scarpe (inizialmente un tipo speciale di sandali che i monaci utilizzato per proteggere i piedi meglio). L'uomo è stato dato un paio e quando tornò a casa, i sandali diventato popolare con la gente del posto. Poi hanno sentito evolvere in abito scarpe. Ma questa storia deve ancora essere provata.

Come la maggior parte dei altri prodotti – monaco cinghie continuato ad essere sviluppato con più stili per il mercato. I più popolari in questi giorni sono solo Monaco Cinghie e Doppio Monaco Cinghie (mentre quelle con 3+ cinghie sono più di una moda passeggera). Vediamo come le due versioni differiscono.

 

Parte 1: Il Monaco, Cinturino Di Scarpa Vestito

Al posto del tipico lacci delle scarpe...pensare ad una “cintura mezza” andando in tutta la scarpa vestito in cui si utilizzano i fori sul cinturino per stringere. Questo è l'unico monk strap.

Noterete subito che questa scarpa non ha lacci – che lo rende una sorta di non-tradizionali rispetto alle stringate e balmorals. Ma a parte questo, l'unico monk strap di azioni di proprietà simili con altre scarpe. È a basso montato e costruito da più capi in pelle. Spesso ha un puntale come bene.

La lingua della scarpa è noto per essere più ampio se. Che è perché non ci sono lacci presente e sarete avvolgere la cinghia intorno ad esso. Il trimestre si sovrappone anche la lingua in modo che una volta fissata la cinghia, tre strati di pelle sono ammassati davanti per proteggere i vostri piedi.

 

Parte 2: Il Doppio Monk Strap Abito Scarpe

Il nome dice tutto. Il double monk strap ha il doppio di cinghie e fibbie come un unico monk strap. Quindi c'è un po ' di più nel design.

La maggior parte delle persone non noterà molta differenza tra il singolo e il doppio monaco cinghie in termini di funzione. Ma se uno deve piuttosto piccola o stretta piedi, poi il doppio monaco potrebbe fornire una vestibilità più accurata.

Il vero asset del doppio monk strap è il suo aspetto. Si distingue più di una singola monaco a causa del cuoio e metallo. Il dettaglio più una scarpa vestito è...il più interessante rende un vestito (e meglio se la suola di cuoio e fibbia colori abbinare il vostro abbigliamento).

Il double monk strap di avere un posto in abbigliamento formale? Prima era visto come troppo casual per andare con abiti...e troppo elegante per la maggior parte delle impostazioni casuali. Ma ora i tempi sono cambiati. Troverete doppio monaco cinghie in molti negozi diversi. Sono considerati molto versatile.

Basta ricordare che se si sta frequentando una cravatta nera o un evento aziendale con un rigido codice di abbigliamento...cercare di non indossare doppia o singola monaco cinghie. Nero stringate sarebbe più appropriato (dato che abito scarpe con i lacci, sono ancora più convenzionali, in fine).

 

Singola / Doppia: Che Monk Strap Scarpa Vestito È Di Meglio?

Uno contro due cinghie. Uno contro due fibbie. Che è tutto là è ad esso. Così è la scelta tra queste scarpe così grande di un affare?

Non proprio. Non è tanto una questione di cui abito scarpe è la scelta migliore, ma che si può servire il vostro scopo desiderato di più.

Cominciamo con il singolo monaco cinghie. Anche se non così popolare come il doppio, come si può in quanto sono più semplici e mostra un pulitore di silhouette. Si possono indossare in ufficio (fanno un nero coppia) e i tuoi pantaloni possono in parte a coprire le cinghie – fare le scarpe guardare come gli altri tipico abito scarpe. Si tratta di un cambiamento sottile per il vostro lavoro guardaroba che godrete. Inoltre potrai ottenere via con non dover legare qualsiasi lacci delle scarpe!

Nel frattempo, doppio monaco cinghie sono abbastanza versatili. Sono l'ideale per feste o funzioni sociali. Si potrebbe anche tornare utile a eventi di networking con un sacco di giovani indosso blu navy/colori luminosi. Si può anche viaggiare con queste scarpe, come ci sono luoghi come i paesi del Mediterraneo, dove gli uomini amano indossare unbuckled doppio monaci per riflettere il loro rilassato stile. E se si sta facendo una passeggiata in giro per la città in un fine settimana (e il tempo è bello) provare a indossare un bianco collo a V t-shirt, un blazer blu navy, blu e jeans combinato con un marrone scuro doppio monaci. Quelle scarpe sono complementari a quelli di colori – e non ti sembrano abbastanza classe mentre casualmente vestito.

 

Consigli Per L'Acquisto Di Monk Strap Abito Scarpe

1. Scegliere il colore del monaco cinghie con attenzione. Il nero può rendere più formale, ma anche più difficile da abbinare. Ma se hai una giacca di pelle nera, di un nero, la coppia funziona molto bene con esso.

2. Prendere in considerazione le scarpe che le fibbie sono di un colore simile alla vostra fibbia della cintura e guardare.

3. Indossare sempre monaco cinghie con i calzini se siete in affari, o per occasioni speciali. Ma in un ambiente informale, si può andare sockless a meno che le scarpe sono di colore nero. La regola comunque è quello di garantire che c'è una leggera pausa alla fine dei pantaloni.

4. Essere selettivo sulla pelle di qualità. Vuoi made in USA o in altri paesi come la Francia, l'Italia o il regno UNITO, La più alta qualità di pelle, le scarpe può guardare con l'età.

5. Suede è una grande alternativa alla pelle. Ma prendere atto che se si opta per il camoscio monaco cinghie – c'è un rischio che non macchia e assorbire il liquido più facilmente. In modo da trovare un buon condizionatore per applicare queste scarpe (soprattutto se si vive in una zona dove piove o nevica spesso).