11 Deposito Consigli per lAcquisto | Come Acquistare Qualità Borse da Viaggio | Uomo Guida Al Deposito di Acquisto

Niente definisce un uomo come mete di visita.

Quindi è solo giusto per un uomo di stile, per qualità bagagli sempre lui da un punto a a Un punto B.

Tuttavia gli uomini, per la maggior parte tendono a non mettere molto pensiero, il loro bagaglio quando si è fuori di shopping per esso.

Bagagli diventa un dopo-pensiero, dove il prezzo e sole di fuoco invece di ottenere pezzi che senso per i loro viaggi e sono belle opere di ingegneria e arte nella loro propria destra.

 

Voglio sfidare questa mentalità, e di arrivare a pensare di possedere i bagagli, che è bello come il contenuto entro di esso.

Ho voglia di camminare attraverso un aeroporto o di una lobby dell'hotel e sono estranei casuali complimentarmi per il tuo bellissime borse che fanno il loro lavoro e ti fanno apparire come un uomo con uno scopo.

Sì, voglio aggiornare il tuo stile di aggiornare il proprio bagaglio.

Per farlo ho creato questa guida pratica di 11 consigli quando si sceglie i vostri bagagli per rendere la vostra vita più facile.

Un sacco va in costruzione e design di qualità bagagli e di questi 11 consigli vi braccio con le conoscenze necessarie per una consapevole decisione d'acquisto.

 

Clicca qui per guardare il video – 11 Bagagli Consigli per l'Acquisto su YouTube.

1) Comprare la valigia Giusta per l'Occasione Giusta

Questo può sembrare abbastanza semplice, ma si sarebbe sorpreso di come molti uomini non riescono a seguire questi consigli.

Quando si tratta di bagagli, la maggior parte degli uomini scegliere basata esclusivamente sull'apparenza e non prendere in considerazione le sue caratteristiche pratiche.

Ciò che tende ad accadere con questo approccio è l'uomo finisce con una borsa che è troppo piccolo per le loro esigenze o troppo grande, che è solo uno spreco di spazio.

Entrambi i casi si tradurrà in inutilizzati bagagli seduti intorno alla vostra casa o in ufficio, che è solo uno spreco di spazio e denaro.

 

2) Servizio Clienti

Come con qualsiasi cosa, il servizio clienti di solito è la cosa più importante da cercare quando alla ricerca di una azienda e i propri prodotti. Questo vale sicuramente per il deposito.

Quando nel processo di acquisto di un deposito da parte di un brand, qui sono alcune cose fondamentali per cercare:

  • Per quanto tempo Sono Stati in attività, Mentre è bello per il supporto e marchi emergenti come quelli finanziato tramite una campagna Kickstarter, io consiglio sempre di andare con una società che ha un track record. C'è una probabilità molto più alta che una società con una storia comprovata sarà ancora in giro un anno da ora, rispetto a uno più recente.
  • Garanzia a vita – Una società che sta dietro al prodotto che messo fuori, a mio parere, è uno dei migliori testamento per la qualità e l'artigianalità hanno messo in loro. Come minimo, si dovrebbe avere un anno di garanzia sul prodotto. Non acquistare i bagagli da una società che ha qualcosa di meno.
  • Riparazione di Deposito Bagagli è pensato per essere gettato intorno. Mentre è un grande primo passo per ottenere i bagagli che è altamente durevole, l'azienda è in grado di ripararlo quando si rompe?

Come si può vedere, di una società di servizio di cliente è la pena di guardare in prima di effettuare il tuo deposito di acquisto.

 

3) Deposito Recensioni

La prima cosa che la maggior parte di noi prima di effettuare l'acquisto è quello di controllare le recensioni dei clienti su siti come Amazon o la società del proprio sito web.

Tuttavia, prendere recensioni con un grano di sale.

C'è stato uno studio condotto presso la Yale School Of Business nel 2004 studia come un “1 Stella” Valutazione degli impatti di vendita di un prodotto rispetto ad un “5 Stelle” di valutazione. Ciò che è stato trovato è stato che prende 4 o più “5 Stelle” valutazioni per compensare un “1 Stella” Come si può vedere, non sono un one-to-one ratio e ci sono inclinate verso il polo negativo.

Sempre prendere in considerazione che la maggior parte delle persone che scrivono recensioni quando sono estremamente soddisfatti del prodotto o in casi più rari estremamente felice. La maggior parte delle persone non scrivere recensioni quando sono solo soddisfatti del loro acquisto.

Così, quando leggere le recensioni su i bagagli, cercare di non concentrarsi solo sul negativo e guardare veramente quelli che sono positive, in quanto questi sono più probabilità di non essere portato per pura emozione.

 

4) Paese di Fabbricazione dei Bagagli

Certo, l'acquisto di prodotti made in USA ha una sensazione di grande buona storia, ma non lasciate che sia il vostro UNICO fattore decisivo al momento di fare i bagagli acquisto. (FYI – JW Hulme Co. borse presenti in questo articolo sono tutte fatte in St Paul, Minnesota, a circa 3 ore da casa mia. In questo caso io do Paese di Fabbricazione di grande valore come posso vedere con i miei occhi il processo!)

Ci sono alcuni ottimi aziende manifatturiere di tutto il mondo come la Germania e la Cina, dove quest'ultimo ha alcune false percezioni sulla qualità del loro lavoro e del processo. Entrambi questi paesi producono alcuni eccezionali deposito per le migliori marche coerentemente.

Si dovrebbe notare che le cose cambiano. Un paese che è noto per rendere il mercato del prodotto nel passato, può essere un leader nella produzione di alta qualità in futuro. In sintesi, sempre fare la vostra ricerca prima di assumere un determinato paese produce di qualità o meno.

 

5) Peso Del Bagaglio

Il peso della valigia è un altro componente fondamentale che spesso viene dimenticato da molti uomini.

Bagagli con cool aggiunte come ruote e una maniglia telescopica sono un bel tocco, ma non aggiungere peso extra. Queste aggiunte possono aggiungere rapidamente in su, quindi è importante prendere in considerazione.

Una borsa da viaggio può essere una grande opzione se siete alla ricerca per il massimo spazio con il minimo peso, in quanto non hanno le campane e fischietti tradizionali bagagli.

Altre cose da tenere a mente, per quanto il peso è interessato:

  • Aeroporti restrizioni di peso, che può virare su ulteriori spese se il bagaglio supera una certa soglia di peso
  • Eventuali condizioni di salute si sono in grado di limitare ciò che si porta
  • Durata – più pesanti bagagli non tende ad essere più resistente di quelli che sono più leggeri

 

6) Come Bagaglio A

Sì, le dimensioni del vostro bagaglio questioni. Una buona regola da pensare è un viaggiatore dovrebbe solo portare i bagagli egli stesso in grado di gestire. Niente è peggio che essere bloccati da qualche parte e ti costringono ad abbandonare alcune delle tue cose.

Detto questo, andare con la borsa più piccola che è ancora efficiente per le vostre esigenze per evitare il terribile scenario di cui sopra.

Inoltre, guardate con attenzione il gli aeroporti di voi sarà il check-in e fuori per vedere un elenco dei loro restrizioni di viaggio. Aeroporti di solito hanno il dimensionamento di restrizioni su ciò che i bagagli si sono in grado di portare e in generale le restrizioni variano tra gli aeroporti. Controllare i siti di compagnie aeree spesso, come queste statistiche tendono a cambiare di volta in volta.

Per rendere la vostra vita un po ' più facile, ecco un rapido dimensionamento lista per i bagagli si possono incrociare con quello che è attualmente in possesso, nonché contro gli aeroporti di siti web.

  • 18 – 20” – Internazionale Carry-on
  • 21 – 22” – Nazionali Portare
  • 23 – 24” – Media Controllati
  • 25 – 27” – Grande Controllato
  • 28 – 32” – Extra Large Controllato

 

7) Deposito Materiale

Materiale per i bagagli possono essere suddivisi in due categorie

  1. Copertina Morbida Bagagli

Borse morbide è il più chiaro dei due scelte, ma ancora una robusta opzione da prendere in considerazione per i tuoi viaggi. Raccomando di borse morbide come mettere un pezzo in quanto sono efficienti, facili da spostare e più elegante rispetto al rigido bagagli.

Borse morbide è creato con materiali volti a resistere a fattori ambientali come l'acqua e anche le lacrime di un pesante ottiene durante i vostri viaggi. Ci sono alcuni ottimi tessuti da considerare quando si sceglie così qui sono i tuoi migliori scommesse:

  • Pelle Nature tessuto è ancora uno dei migliori per quanto copertina morbida bagagli è interessato. È estremamente resistente e molto elegante. Con questo detto, può essere piuttosto alto prezzo. Vale anche la pena notare che la pelle mostra graffi e segni con l'uso, che avrà un impatto il suo aspetto. Questo può essere un fattore se la qualità della pelle utilizzata non è di alto livello.
  • In Nylon balistico – La migliore scommessa per un uomo che viaggia spesso, un deposito bagagli e realizzati con nylon balistico, in quanto fornisce la migliore protezione contro l'usura. In Nylon balistico è rinforzata in nylon che è stato reso molto più spessa e utilizzati dai soldati durante la seconda Guerra Mondiale, i giubbotti antiproiettile per proteggerli dai detriti. Con questa descrizione, sai che il tuo bagaglio in grado di gestire l'usura dei viaggi
  1. Copertina Rigida Bagagli

Se si sta trasportando qualcosa in più fragili o costoso, si potrebbe voler prendere in considerazione la copertina rigida di bagagli. Più duro della copertura bagagli si può trovare nel mercato dell'acqua e resistente al calore.

Alcuni degli aspetti negativi della copertina rigida bagagli, tendono a rompersi o incrinarsi se fosse stato colpito un duro colpo. Possono anche essere molto più pesante con copertina morbida bagagli. Assicurarsi sempre di esaminare copertina rigida bagaglio a stretto contatto prima di acquistare. Verificare eventuali segni visibili, ammaccature o graffi e controllare come sono facili da manovrare.

La vostra scommessa migliore per quanto copertina rigida bagaglio è interessato:

  • Metallo – Metallo è spesso utilizzati per rafforzare i bagagli e per mantenere gli oggetti di valore maggiore sicurezza sui mezzi di trasporto. È fondamentale ricordare che si ottiene quello che si paga in modo da considerare un metallo di bagagli come un investimento e l'acquisto di uno con i materiali più di alta qualità si può permettere.

 

8) Deposito Cuciture

Simili a abbigliamento, le cuciture sul vostro bagaglio è altamente responsabile per la sua durata.

Quando si tratta di esaminare le cuciture sul bagaglio, la prima cosa da controllare è come chiudere la cucitura insieme. La seconda è la coerenza. Un coerente modello di cucitura a bilanciare la tensione della applicati i pezzi migliori, che si traduce in una maggiore durata. Ultimo ma certamente non meno importante, controllare per vedere che grandi pezzi di materiale cuciture rinforzate a punti di stress. Un buon bagaglio produttore di prendere la cura supplementare nel garantire che queste aree sono ben protetti.

 

9) Deposito Hardware

Hardware può sembrare strano termine da usare quando si parla di un deposito bagagli. Quando parlo di hardware, mi riferisco a cose come cerniere, fibbie e viti. Fondamentalmente elementi di bagagli che consentono loro di funzionare.

Quando si tratta di esaminare l'hardware del deposito, guardare per vedere che sono fatti forti di metallo di alta qualità. Controllare le cerniere e fibbie per vedere se sono completamente funzionale con la possibilità di aprire e chiudere con facilità pur essendo in grado di circondare completamente.

E ' anche una buona idea per vedere se ci sono ulteriori meccanismi di protezione in atto, tra cui più di fibbie e cinghie rinforzate.

 

10) Etichette Per I Bagagli

I piccoli dettagli in grado di parlare volumi. High-end bagagli e borse, alle volte con la possibilità di essere personalizzati per voi. Questo può variare da avere le tue iniziali ricamati sui bagagli per avere i colori personalizzati da te selezionati.

Questo tipo di personalizzazione è un bel tocco che si arriva ad apprezzare ed essere orgogliosi portare in giro. Chissà, forse un giorno tuo figlio o nipote troverete i vostri bagagli e vedere le vostre iniziali incise sulla vostra borsa.

 

11) Deposito Prezzo

Anche se il prezzo è un fattore per la maggior parte al momento dell'acquisto di bagagli, non dovrebbe essere.

Prova a pensare che il costo per l'acquisto dei vostri bagagli. È molto meglio per l'acquisto di una borsa di alta qualità ad un prezzo superiore a una volta ogni decennio, che a spendere di meno sulla qualità inferiore a quelli per pochi anni. Il risparmio si sommano nel tempo.

Come accennato in precedenza, il vostro bagaglio è un investimento e se si acquista uno di alta qualità, dovrebbero fornire con molti anni di godimento.

Così là lo avete. 11 consigli per aiutarvi a prendere una decisione informata decisione di acquisto, quando nel mercato per i bagagli. Noi pensiamo che questi 11 consigli che, se seguiti, vi darà un sacco che vi fornirà anni di divertimento durante i vostri viaggi di molti.