7 Consigli Per Rendere La Vostra Pelle Dura Per Tutta La Vita | Come Trattare La Pelle

La giacca di pelle.

È stato fatto per un badass atteggiamento.

Ragazzi come Fonzie, militari, piloti e motociclisti che incarnano la giacca di pelle

La poltrona in pelle è il papà del trono.

Non sedersi in esso e non la toccare.

Se sbagli, problemi sarebbe un eufemismo.

Cose di importanza deve essere conservato

La pelle è diversa.

Ma come si fa a prendersi cura della pelle in modo adeguato?

Questo articolo discuterà 7 consigli per rendere la vostra pelle durare più a lungo.

 

 

RMRS x JL Rocha Doppio Rider giacca di pelle è indietro per un tempo molto limitato!

Ci sono solo 20 in magazzino in modo da assicurarsi di ottenere uno!

Utilizzare il codice RMRS il 25% di SCONTO

Clicca qui per richiedere questo accordo prima vendono fuori!

 

Pieno Fiore Vs Top Grano Vs Pelle Sintetica

È importante notare che ogni tecnica elencati non è per ogni capo in pelle. Questi suggerimenti sono linee guida e ho preso la cura per farvi sapere che oggetti in pelle con ognuno dei consigli

Prima di scavare nel suggerimenti, assicurarsi che siete a conoscenza dei tipi di pelle.

In Pelle pieno fiore – Altissima qualità e proviene dallo strato superiore della pelle, che ha tutto il grano. Nel corso del tempo la superficie naturale abbellire nel tempo

Pelle primo fiore – Secondo più alto grana della pelle, che è divisa dallo strato superiore della pelle che è rovinato. È poi levigato e rifinito a sbarazzarsi di cicatrici.

Vera Pelle di Terzo grado che è prodotto dagli strati di nascondere che sono a sinistra dopo il livello superiore è diviso. Spesso spruzzo verniciato per assomigliare ad un grado superiore. Suede è un esempio di vera pelle.

Cuoio rigenerato – (Il più basso in pelle di qualità. E ' di scarti che sono lasciati da altri processi e incollato (incollato) in un processo che è simile al vinile. E ' debole e si degrada rapidamente.

 

1. Evitare La Formazione Di Macchie Impostazione

Articoli in pelle: Tutti i prodotti di pelletteria

La pelle è una pelle e porosa. Questo significa che assorbe i liquidi e i tempi supplementari, verrà scolorire e macchia. Cadute e graffi dovrebbero essere trattati il più presto possibile. Il più macchie sulla pelle, più difficile sarà per rimuoverli. È importante essere sempre pronti. Si può fare questo:

  • Steer chiaro di evidente aree in cui le macchie possono accadere
  • Tenere un panno per pulire le macchie durante il tempo inclemente

 

2. Utilizzare La Colorazione Protector

Articoli in pelle: Tutti i prodotti di pelletteria

È Importante che si spruzza il tuo pelletteria con un protettore di pelle che dice resistente all'acqua. Quando la pelle si bagna, olio della pelle, che mantiene la proteina di legami tra le fibre di cuoio da sempre fragile legarsi con l'acqua. L'acqua rilascia gli oli vicino alla superficie della pelle, rendendo la pelle di fibre e meno elastica.

Pelle protector legame con la pelle e aggiungere una barriera che mantiene l'umidità e macchie di fuori di esso. Ci sono decine di prodotti disponibili. Condurre alcune ricerche, parlare di scarpe occhiaie e negozi di pelle, e connettersi con i ciabattini e lustrascarpe ospedali per i consigli sui migliori prodotti.

3. Rimodellare La Vostra Pelle

Articoli in pelle: Scarpe e Borse/Cartelle

Nel corso del tempo, i vostri prodotti in pelle perde la forma e la forma. Questo è un fatto ineluttabile. Questo accade per una serie di motivi. Più comunemente, è da fonti di calore. Calore dal nostro corpo e il sole causerà la pelle per allentare e deformare a causa dell'umidità. La pelle sarà poi asciugare nella forma che si lascia loro. Come tale, è imperativo che si rimodellare e/o mantenere la forma della vostra pelle

  • Utilizzando un albero di scarpe – Cedar tendiscarpe sono migliori perché aiutano ad assorbire l'odore che può avere penetrato in soletta della scarpa
  • Imbottitura in pelle, sacchetti di plastica o di carta una volta che hai preso fuori e/mettere.

 

4. Pulire e idratare la Pelle

Articoli in pelle: Tutti i prodotti di pelletteria

Pulizia

Questo mi sembra un dato, ma è un passo che molti semplicemente non fare su una base costante. La pulizia la vostra pelle può essere semplice come prendere un cinghiale spazzola per capelli e spazzolare via lo sporco e la sporcizia. Cinghiale spazzole per capelli sono più utilizzato in particolare per la pulizia delle scarpe e la lucidatura, ma può essere utilizzato per le borse in pelle, portafogli, e giacche. Il pelo è abbastanza delicato che non graffiare la pelle, pur essendo abbastanza forte e pulito.

Un'altra opzione è quella di utilizzare un lieve soluzione di acqua e sapone se la vostra pelle ha bisogno di più di una semplice spazzolatura. Per chi lucidare le scarpe in modo coerente, un nail polish remover è un ottimo modo per pulire il vecchio smalto. Eseguire questo passaggio solo dopo aver utilizzato un cinghiale, i capelli a spazzola per pulire le scarpe.

Condizionata

Usare un condizionatore in pelle per aiutare ammorbidire e ricostituire l'umidità nella pelle. Pelle ha bisogno un po ' di umidità per rimanere elastica e morbida. Il condizionatore di cuoio, inoltre, aiuta a preparare la pelle per la lucidatura.

Sarebbe l'ideale per lasciare i vostri prodotti in pelle aria secca durante la notte dopo aver pulito e condizionato.

 

Clicca qui per acquistare questo doppio rider giacca per un periodo di tempo limitato.

Utilizzare il codice RMRS il 25% di SCONTO

 

5. Polacco In Pelle

Articoli In Pelle: Scarpe

Ci sono tre approcci generali per lucidare le scarpe. Sono le Marine di Brillare, la Classica Brillare, e il Quick Shine. I metodi sono simili, ma hanno differenze distinte che darà diversi livelli di lucentezza. Lucidare le scarpe di pelle non più di quanto dà loro un lustro. Ci sono ulteriori passaggi, quali

  • Pulizia – liberare la pelle di sporco e la sporcizia
  • Condizionata – l'applicazione di una crema per preparare la pelle per il polacco
  • Ringiovanimento – mantiene la pelle morbida ed elastica
  • Lucidatura – aggiunta di una cera che protegge la pelle e dare una lucentezza brillante

Questi passaggi sono parte integrante nella realizzazione di un buon polacco che sarà l'ultima. Ognuno di questi passi vi aiuterà a mantenere la pelle e sono eseguite in vari gradi a seconda del tipo di lucentezza, che sta per essere raggiunto. Come sopra elencati, la lucidatura la vostra pelle è una grande manutenzione e conservazione strumento per le scarpe. Lucidare le seguenti voci sono accettabili come bene.

  • Borse
  • Portafogli
  • Portafogli

Avendo un grande brillare su di loro sarà davvero fanno la differenza e prendere il vostro stile al livello successivo. Non è pratico per lucidare le giacche di pelle e mobili. È, tuttavia, necessario per mantenere la loro via per la pulizia e il condizionamento.

6. Sviluppare un Programma

La pulizia la vostra pelle può richiedere un certo tempo, quando è fatto bene. Creare un programma di manutenzione per la vostra pelle prodotti che si usano più spesso. La pianificazione che si crea è dipendente da un paio di cose:

  • L'usura e dalla frequenza di utilizzo – alcuni ragazzi sono più le scarpe di altri
  • Clima – Stivali e borse possono durare più a lungo in un clima mite, con inverni più miti
  • La chimica del corpo – Tutti tassa di sudore a velocità diverse

Il programma non solo di risparmiare tempo, ma vi permetterà di avere un tempo designato per affinare le tue abilità di cura della pelle e ringiovanimento. Organizzato con il tempo ottimale per la cura per la vostra pelle prodotti, in quanto la cura sarà coerente.

 

7. Garantire La Corretta Conservazione

Articoli in pelle: Tutti i prodotti di pelletteria

Come discusso in precedenza, gli elementi possono davvero danneggiare i vostri capi in pelle e ridurre la loro durata di vita. Troppa luce diretta del sole, l'esposizione a temperature estreme, e il contatto con l'acqua, non sono buone. Essere sicuri di

  • Prendere borse e scarpe della macchina calda o del tronco in estate
  • Memorizzare le valigette e borse in pelle su scaffali e, quando possibile, mai appeso per le maniglie
  • Luogo scarpe borse per le scarpe prima di metterli nella scatola. Questo aiuterà a prevenire graffi.
  • Appendere le giacche di pelle utilizzando una vasta imbottito appendiabiti per evitare la formazione di grinze e stretching

Questi passaggi può sembrare noioso, ma come un uomo di stile, è fondamentale per prendere le misure necessarie per salvaguardare i vostri pezzi in modo che la qualità è mantenuta e la pelle è protetta.

Quando si tratta di mantenere in pelle, il pezzo che la pelle è fatto è irrilevante. Quello che è importante è che resti in grande condizione. In pelle, vera pelle di alta qualità – non sono a buon mercato. È essenziale che si mantiene per proteggere il vostro investimento. Se mantenuto correttamente, il vostro pelletteria sarebbe un dono incredibile che potrebbe essere passato un pezzo della vostra storia di una persona cara. Applicare la procedura di cui sopra e sarà sicuramente allungare la vita dei vostri prodotti in pelle.