8 Giacche Classiche Con Un Patrimonio Militare | Guerra & Moda Uomo: Come Uniformi DellEsercito Influenza Stile Moderno

La guerra colpisce stile.

E ' stato in questo modo poiché le guerre hanno esistito.

Funzionale combattere i capi sono completamente reinventato, per stile di tutti i giorni.

L'uniforme militare, ha avuto un innegabile effetto sui disegni, colori, tessuti e silhouette moderne maschile.

Un certo numero di abiti indossati in tutto il mondo sono stati introdotti dai militari e poi adottato da civili.

Le origini della moderna menswear sono fortemente influenzati dalle forze armate.

L'uniforme militare è tutto lo stile classico formula – fit, tessuto, e la funzione.

È ogni bit come tattico come è pratico.

Guardando indietro alla prima Guerra Mondiale, questi elementi sono parte integrante di soldati Americani’ capispalla:

  • Caratteristiche sono state aggiunte per aumentare la durata delle attrezzature, compreso l'uso di tessuto di lana.
  • Cap distintivi e mostrine sono stati indossati per distinguere un soldato di rango e di reggimento.
  • Le cerniere sono stati incorporati in uniformi per convenienza.
  • Anca-lunghezza, militare-giacche stile è diventato popolare, con grandi tasche e cinture. Un cappotto stile militare con spalline è stato utilizzato in trincea intorno a questo tempo.
  • Grigio e verde militare, esercito regolare i colori, è diventata la scelta più popolare per le uniformi.

Durante la seconda Guerra Mondiale, le nuove giacche sono stati sviluppati per l'uso in aereo, che comprendeva la Eisenhower e bomber. Per la Guerra del Golfo persico, l'ambiente e la location per i soldati erano molto diverse.

I colori delle divise cambiato per aiutare i soldati si fondono nel deserto, ecosistema. Uniformi coinvolti bomber e anfibi.

Il militare è di circa praticità prima, quindi il comfort e, infine, lo stile.

Abbigliamento regolazioni per la comodità di truppe portato a nuovi stili e tendenze che divenne classici elementi civile mode. Di tutte queste regolazioni, giacche erano più copiati sartoriale elemento.

Leggi di seguito per un elenco di 8 militare giacche e capispalla che hanno influenzato l'uomo moderno scelte per i cappotti.

 

#1 Eisenhower Giacca

Eisenhower giacca è stata resa famosa da Dwight Eisenhower, Comandante Supremo delle Forze Alleate e dopo il 34 ° Presidente degli Stati Uniti.

La vita-lunghezza giacca o blouson è stata rilasciata dall'Esercito degli stati UNITI nelle ultime fasi della seconda Guerra Mondiale, in sostituzione del più e ingombrante soprabito che si è estesa in passato le cosce.

Eisenhower giacca caratterizzato da un cinturino regolabile, due tasche, una gonna a pieghe indietro, fly-pulsanti frontali, slash tasche laterali e spalline.

La versione moderna della giacca sono molto più semplice mantenere il disegno originale di una vita cinched silhouette laterali e tasche oblique, ma senza petto tasche e spalline.

 

#2 Field Jacket

In preparazione per la Guerra del Vietnam, il militare chiamato per un aggiornamento della M-51 giacca che era in uso fino al 1960.

M-65 field jacket è stato creato per navigare giungla selvaggia terreno e del clima, che le truppe STATUNITENSI avrebbero incontrato.

E ' caratterizzato da un antivento costruzione di cotone, una grigia, verde oliva colore tavolozza con più tasche sul petto per memorizzare le munizioni di riserva.

Il tessuto resistente e silhouette pulite di questa giacca rosa in popolarità dopo Robert de niro famosa ruolo nel 1976 film Taxi Driver. Raramente visto senza la giacca, il ruolo dell'ex-veterano del film è strettamente associato con la field jacket.

 

#3 Bomber Giacca o una Giacca di Volo

La maggior parte di aerei durante la prima Guerra Mondiale non hanno allegato il cockpit. I piloti indossavano cappotti che li teneva al sicuro dal gelo alta quota freddo.

Originale A2 Bomber Jacket rilasciato dalla US Air Corp nel 1931 ed è diventato standard nel 1931 era fatta di pelle di foca in pelle e fodera in cotone. La domanda di questi giacche è cresciuto, il dipartimento di guerra ha sostituito la guarnizione in pelle con horsehide.

A2 Bomber o una Giacca di Volo è una vita lunghezza giacca di pelle e caratterizzato da due tasche applicate sul davanti. La tessitura è stato fissato all'estremità delle maniche e la parte inferiore della giacca a chiudere l'aria.

Si presenta avvolgente collari, chiusure zip con lembi di vento, aderente, con polsini e vita, che ora equiparare con il immediatamente riconoscibile bomber.

 

#4 Duffel Coat

Le duffel (o duffle) cappotto prende il suo nome dal pesante felpato tessuto di lana, originariamente in Duffel, in Belgio.

La scelta preferita della British Royal Navy durante la seconda Guerra Mondiale I e II, questa giacca è riconoscibile per la sua chiusura toggle. Progettato per i marinai per allacciare e slacciare la giacca mentre indossa guanti in mare, il cappotto ha 3-4 cavicchi, che sono fissati con la corda loop.

Il cappotto è dotato di un cappuccio per mantenere il caldo chi lo indossa in alto mare e anche permette stanza per un navali cap per essere indossati sotto. Un buttonable cinturino al collo e la fuzzy fodera scozzese mantenere il freddo fuori. e due tasche a toppa.

Le versioni moderne di questa giacca mantenere i due tasche a toppa, ma di solito finiscono a circa anca-lunghezza, a differenza dell'originale al ginocchio disegni.

 

#5 Pisello Giacca/Cappotto Pisello

Questo corto doppio petto cappotto costituito da un saio era già indossato dai marinai. Il “pisello” in pea coat si riferisce alla parola olandese “pije,” – una grossa twilled blu panno di tessuto con un pisolino su un lato.

Utilizzato dall'olandese all'apice della loro potenza navale nel 16 ° secolo, un cappotto pisello dotato di un doppio petto con chiusura in metallo di grandi dimensioni o i tasti di plastica, una vasta dentellato colletto e bavero e verticale o tasche.

L'aderente silhouette del la puoi tirare aggiunto un po ' di un tocco di linea sui fianchi, permettendo la reefers a salire le corde a bordo di una nave.

Questi cappotti sono stati originariamente realizzati in pesante lana grossa in blu navy o nero. La versione moderna di questa giacca è stata modificata leggermente più morbida lana e colori.

 

#6 Trench Coat

Il più comune giacca che esemplifica il ripetuto passaggio da militare a civile sfera è il trench.

Questo impermeabile, creato per i soldati della prima Guerra Mondiale da Thomas Burberry, è stato realizzato in gabardine di cotone. Il materiale è stato trattato chimicamente per aiutare l'acqua-repellente proprietà di gabardine. Il utilitaristici e robusto, il mantello è una caratteristica comune tra i soldati in trincea durante la prima Guerra Mondiale da qui il nome – trench.

Trench a doppio petto, chiusura con 10 pulsanti frontali, un lembo di tempesta, ampio revers e tasche a pulsante chiudi. Il mantello e cintura in vita, oltre ad avere le cinghie con fibbie intorno ai polsi.

Il colore tradizionale di un cappotto di trincea era khaki, anche se le versioni moderne sono disponibili in una gamma di colori.

 

#7 Stanchezza Giacca

La base uniforme per le truppe Britanniche durante la seconda Guerra Mondiale era una polvere color kaki giacca.

La giacca è dotata di quattro tasche – due sui fianchi, due sul seno, e sono tutti abbottonati. Una khaki cintura, attaccato alla giacca, cinture cintura con una fibbia in ottone di fissaggio al centro. Su entrambi i lati della parte superiore del braccio sono il bianco classifica delineatori modulari di curva.

Una khaki cintura in allegato la giacca intorno alla vita, con una fibbia in ottone che fissato al centro.

Oggi, la fatica jacket è la scelta ispirata di appassionati di outdoor che frequenti terreni polverosi. Ispirati al vintage in stile militare, la giacca è venduto in stampe camouflage.

 

#8 Il Parka

Il parka è stato originariamente concepito da Caribou Inuit per la protezione in condizioni climatiche estreme dell'Artico. Erano fatte di pelle di foca o di caribù e sono state definite anche come " giacca a vento.'

Un parka in genere dispone di una pelliccia, cappuccio foderato, chiusura a zip. La lunghezza della giacca spazia dalla vita di lunghezza al ginocchio. Il leggero nylon impermeabile e costruzione di cotone mantenuto le truppe americane di caldo durante la guerra di corea, senza ostacolare il movimento.

Le versioni moderne del parka sono realizzati da materiale sintetico leggero, materiali e foderato con piume, che aggiunge alla rinfusa per la giacca design. L'aspetto gonfio di un parka conferisce un look sportivo, ideale per abbigliamento casual.

 

Stili adottati durante il tempo di guerra sono durevoli e sensibile.

Decine di elementi comuni nella quotidianità del nostro guardaroba, che sono stati ispirati dai militari. Questi 8 giacche sono un perfetto esempio del modo in cui i confini nazionali diventano inutili contro il potere della moda.

Alla fine della seconda Guerra Mondiale, la gente ha cominciato a consumare di abbigliamento prodotta che è ora guadagnando una uniformità in tutto il paese. Vestiti dovevano essere versatile perché erano razionati. Come risultato, gli abiti civili ha preso un “look militare.”

L'uniforme militare è stato e continua ad essere una fonte di ispirazione per i designer.