Come Legare Orientali Nodo | Nodo Semplice

Che cravatta nodo è...

Facile da fare,

Relativamente piccolo,

& abbastanza versatile?

Lasciatemelo dire – Orientali Nodo.

Non solo hanno tutti e 3 di queste qualità, si può risparmiare un sacco di tempo prezioso.

Se non hai voce in un posto che richiede un super vestito ensemble, questo nodo è la strada da percorrere.

Orientali nodo è facile da fare, richiede una quantità relativamente piccola di cravatta lunghezza e crea un nodo simmetrico. Quando tirato stretto può apparire un po ' piccole, il che rende più adatto per gli uomini, con visi e piccolo collare spread. È più appropriato per il business abbigliamento casual e gli eventi sociali.

Clicca qui per guardare il video – Il modo più SEMPLICE Nodo Alla Cravatta

Riepilogo Orientale Nodo

  • La dimensione del nodo: il Piccolo
  • Livello di difficoltà: Facile
  • Formalità: Business casual, sociale
  • Raccomandato collari: Punto di collari, di piccole dimensioni collari

#1. Orientale Nodo Descrizione

Orientali Nodo è anche conosciuto come il Nodo Semplice – e per una buona ragione. È facile da legare e richiede solo una quantità relativamente piccola di lunghezza (o materiale). Si può ottenere in meno di un minuto e senza perdere un colpo.

Come si vedrà nei passaggi di seguito, a solo 1 giro orizzontale deve essere effettuata utilizzando la più grossa del pareggio. Non di fantasia o di confusione si muove. E indovinate un po'? È uno stile che è abbastanza buono per il business-casual, sociali o di altro laid-back i tipi di occasioni.

Anche se è semplice da fare, questo nodo non è molto conosciuta in Occidente. E ' popolare in Asia (in particolare Cina), e uno dei motivi per cui questo potrebbe essere come l'Occidente è abituato a quattro-in-mano e Windsor nodi che sono “auto-liberazione.” Tali nodi possono essere districati attraverso un unico tirare per il pareggio. Quindi, questo è lo svantaggio di Orientali Nodo.

Un'altra cosa da notare è che questo nodo è di tipo asimmetrico progettato per appoggiarsi verso attiva estremità della cravatta. E poiché si tratta di un formato compatto, può apparire abbastanza piccolo quando è tirato stretto. Ma questo è esattamente ciò che rende il nodo perfetto per gli uomini, con visi e più alto di ragazzi che hanno bisogno di qualche lunghezza in più. Funziona meglio in particolare con spessore di cravatte.

Una Nota Sul Legame Lunghezza

Nel 1930, cravatte erano molto breve si sarebbe fermata a tuo ombelico o caduta breve per raggiungere la vostra vita. Il legame di questi giorni sono normalmente legato di più, ma ricordate che non dovrebbero andare oltre la linea di cintura dal momento che si desidera evidenziare il tuo volto.

La tua faccia non busto – dovrebbe essere “incorniciato” per il pareggio nel miglior modo possibile. Solo la parte superiore della cravatta dovrebbe essere visto. Questo è particolarmente importante quando si indossa una giacca. Se il vostro legame avviene il picco fuori da sotto il abbottonarsi punto, si sta andando a un aspetto strano. Si finirà per perdere un paio di eleganti punti.

#2. Orientale Nodo – Step By Step

Clicca qui per visualizzare l'Orientale Nodo Infografica.

  1. Drape la cravatta intorno al collo con la cucitura rivolta verso l'interno e di spessore fine, sulla sinistra, di due o tre centimetri inferiore a quella della finitura desiderata posizione.
  2. Portare la parte più grossa in orizzontale attraverso la parte anteriore del fondo stretto, e poi passare di nuovo in orizzontale dietro l'estremità più stretta.
  3. Passare il di spessore fine, di nuovo tutta la parte anteriore del nodo, da sinistra a destra.
  4. Ora passare l'spessore di finire di nuovo dietro il nodo in senso orizzontale da destra a sinistra.
  5. Passare il di spessore fine, di NUOVO tutta la parte anteriore del nodo, da sinistra a destra. Scivolare un dito sotto questo terzo orizzontale loop.
  6. Portare la punta di spessore finire sotto l'anello attorno al collo e dei mangimi dietro il nodo, giù sopra la parte anteriore del nodo e, attraverso questa, terzo orizzontale loop.
  7. Tirare la spessa fine attraverso il loop orizzontale e accogliente verso il basso.
  8. Regolare la cravatta tenendo il nodo in una mano e tirare delicatamente l'estremità più stretta con gli altri.

Complimenti! Hai appena completato la propria Orientale Nodo. Si tratta di un semplice, affidabile scelta per gli uomini che amano un piccolo strutturato cravatta nodo. Potete contare su di esso per funzionare incredibilmente bene per il business-casual e gli eventi sociali.

Ma non si fermano qui! Controlla il nostro articolo per 18 cool modi per legare una cravatta.